A.R.A. Piemonte
Associazione Regionale Allevatori Piemonte
 

MOSTRA REGIONALE DELLA FRISONA A SALUZZO DAL 4 AL 5 SETTEMBRE. Le regine bianconere da latte in defilé.


CUNEO. Saluzzo capitale dell’agricoltura sottolinea la sua vocazione durante la festa patronale di San Chiaffredo. Da domenica 4 a lunedì 5 settembre, giorno della tradizionale fiera, al Foro boario con la rassegna della meccanica agricola si terrà la 44^ edizione della mostra regionale della Frisona, che include il dodicesimo Junior show, evento di grande successo tra i giovani.

Organizza l’Arap (associazione regionale degli allevatori) in collaborazione con la Città di Saluzzo ela Fondazione Bertoni. Uncentinaio i capi presenti, ad elevato livello genomico, tra cui le regine bianconere della produzione lattifere, provenienti dai più quotati allevamenti del Cuneese e del Torinese.
 

• PROGRAMMA MANIFESTAZIONE (allegato C)

• REQUISITI SANITARI (allegato B)
 

Invitiamo pertanto gli allevatori a contattare le SPA (Sezioni Provinciali allevatori) di competenza per comunicare le adesioni con le matricole dei capi che vorranno pre-iscrivere alla  Mostra Regionale Frisona Italiana entro e non  oltre il 05 agosto  2016.

Nel ricordare l'importanza delle manifestazioni in oggetto, restiamo in fiduciosa attesa della Sua adesione. Per eventuali chiarimenti, potrà contattarci ai seguenti numeri telefonici: A.R.A.P. allo 011/2258451 e/o S.P.A. di Cuneo  allo  0171/410812.