15 Dic Gli Auguri del Presidente ARAP per le Festività
Messaggio del Presidente ARAP, Elia Dalmasso
Cari Soci, Dipendenti e Collaboratori,
con l’avvicinarsi delle festività natalizie desidero rivolgervi personalmente i miei più sinceri e affettuosi auguri di Buone Feste.
Il 2025 è stato un anno intenso, ricco di impegni e sfide che abbiamo affrontato insieme con grande spirito di squadra. Ogni risultato raggiunto è stato possibile grazie al vostro impegno quotidiano, alla vostra disponibilità e alla passione che dimostrate nel portare avanti il lavoro di ARAP. Vi sono profondamente grato per quanto avete fatto e continuate a fare.
Guardando al 2026, sono consapevole che ci attendono nuove sfide, ma sono altrettanto certo che, grazie alla nostra unione e alla forza del nostro gruppo, sapremo affrontarle con determinazione e ottenere nuovi importanti traguardi.
Desidero ringraziare uno ad uno tutti voi — soci, collaboratori e dipendenti — per il contributo prezioso che avete dato quest’anno alla nostra Associazione.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno, ricco di pace e di gioia, e un nuovo anno che porti salute, felicità e soddisfazioni.
Con affetto e gratitudine,
Elia Dalmasso
Presidente ARAP
