Mercoledì 27 gennaio Webinar: “Nuove tecnologie per controlli qualità non distruttivi sui prodotti lattiero caseari”

Ager in collaborazione con ARA Piemonte, organizza mercoledì 27 gennaio p.v., dalle ore 9,30 alle 11,00, un webinar dal titolo: “Nuove tecnologie per controlli qualità non distruttivi sui prodotti lattiero caseari“.

L’obiettivo del webinar è quello di formare gli operatori del settore, in merito alle nuove tecnologie per controlli qualità non distruttivi sui prodotti lattiero caseari.
La crescita dell’industria agroalimentare e la maggior richiesta di sicurezza da parte del consumatore anche nel settore lattiero caseario richiedono sempre maggiori controlli qualità affinché l’alimento corrisponda ai requisiti richiesti.
In questo contesto disporre di controlli qualità non distruttivi che possono essere inseriti in linea aiuta le aziende a garantire la sicurezza alimentare del prodotto, una corretta shelf life con un’attenzione al tema della sostenibilità e dell’ottimizzazione dei processi produttivi per la riduzione di scarti o rilavorazioni.

A richiesta, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. A tal fine, durante il webinar, saranno verificate le presenze degli iscritti.

Per partecipare al Webinar è necessario effettuare l’iscrizione al link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/8115661763214186768

> Scarica la locandina del webinar



× Contattaci