66ª MOSTRA NAZIONALE RAZZA FRISONA ITALIANA 25-28 Ottobre 2017- Cremona

Il 25-26-27-28 ottobre, si svolgerà a Cremona, la Mostra Nazionale del Libro Genealogico della razza Frisona Italiana; oltre a detta manifestazione, il programma prevede la 6ª Edizione dell’Open Junior Show aperto ai giovani allevatori stranieri e la 7ª Edizione della Mostra Nazionale della razza Jersey.

Regolamento:

Per la Mostra Nazionale della Frisona e Jersey, sarà applicato il Regolamento Ufficiale Mostre approvato dalla C.T.C. del 07/07/2016 Con i seguenti limiti di partecipazione:

Nazionalità: soggetti iscritti al Libro Genealogico nati in Italia e soggetti importati purché presenti in allevamento e iscritti al Libro Genealogico Nazionale da almeno un anno.

Produzione: nessun limite

Indice Genetico: nessun limite

Genealogia: soggetti con due generazioni note di ascendenti

Soggetti per allevamento: due soggetti per categoria.

Lo Junior Show si effettuerà secondo la regolamentazione ufficiale (vedi sito ANAFI, AGAFI, Regolamentazione Junior Show)

Iscrizioni:

Per le iscrizioni, sia per la Nazionale che per lo Junior Show, si fa riferimento alla circolare Prot. 2980 Cir. 11/2009 (sito ANAFI, mostre, procedura segnalazione e iscrizione alle mostre). Il costo di iscrizione rimane fissato in € 5.00 per capo (escluso lo Junior Show).

Il termine per l’invio delle matricole in ANAFI è il 30 settembre 2017. Si specifica che entro questo termine tutti i soggetti devono essere testati positivamente per gli ascendenti (Padre e Madre se vivente) secondo quanto previsto nell’Articolo 2 del Regolamento Mostre.

Giudice:

Giudici designati per la Nazionale 2017 sono:

giudice ufficiale Beltramino Giuseppe, riserva Cerri Giovanni, associato Balliana Emanuele.

(La designazione è stata fatta nel rispetto dell’Art. 7 del Regolamento Giudici).

Norme sanitarie:

Ricordiamo che l’ammissione degli animali in mostra è tassativamente subordinata alla presentazione al servizio di polizia veterinaria della documentazione sanitaria stilata conformemente alla norme allegate.

Tali norme dovranno essere lette attentamente in quanto contengono alcune integrazioni rispetto agli anni precedenti.

 

Leggi in dettaglio le Norme Sanitarie

 

Rimborso agli allevatori:

E’ previsto un rimborso per ogni soggetto presente in mostra differenziato in base alla distanza dei partecipanti dalla sede della Mostra.

Servizi agli allevatori:

Dormitorio personale governo animali: rivolgersi ad ANAFI sig.ra Antonella: telef.0372 – 474237

Assicurazione dei soggetti presenti in fiera nei giorni di svolgimento della mostra: ANAFI

Fornitura lettiera (trucioli): Cremonafiere – Unifeed se richiesto: ANAFI



× Contattaci